PON 2014-2020 Fondi Strutturali Europei

Competenze di base

AZIONE 10.2.1A-FSE PON–LI 2017-7 (scuole dell'infanzia)

AZIONE 10.2.2A-FSE PON–LI 2017-9 (scuole del I ciclo)

PON FSE- COMPETENZE DI BASE: BANDO DI SELEZIONE ALUNNI SCUOLA PRIMARIA V. VENETO - 2 MODULI - GIUGNO 2018 (06/06/2018)

• per il mancato raggiungimento della soglia minimia di iscrizioni alunni, i due moduli non saranno avviati nei tempi dati, ma in tempi successivi

PROGETTO PON COMPETENZE DI BASE  - I ciclo di istruzione

“In volo oltre l’orizzonte”

Figure di supporto individuate:

·         Referente coordinamento progetto

·         Referente valutazione

titolo moduli

tipologia

ordine di scuola

esperto

tutor

Solstizio d’estate

nomina

Creativa…mente

Pop up in volo

nomina

Oltre le quinte

Squadra al lavoro

matematica

I love English

My powerful English

Funny English

My English is cool

primaria

Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico

AZIONE  10.2.5A-FSEPON-LI-2018-14

Anno 2017 - L'istituto ha proposto  le candidature

ai progetti PON-FSE “Per la Scuola 2014-2020 competenze e ambienti per l’apprendimento"

• Competenze di base
  • Creatività e cittadinanza digitale
  • Orientamento
  • Cittadinanza Globale
  • Inclusione
  • Patrimonio culturale

Comunicazione proroga data chiusura progetti (25/10/2016)

AZIONE 10.8.1.A3 -FESRPON –LI -2015-39

AZIONE   10.8.1.A1 –FESR PON –LI -2015 -26

Graduatorie Avviso LAN/WLAN  (Prot. n. 9035 del 13 luglio 2015)

23/12/2015 - Nota prot. 30611 del 23 dicembre 2015 e Graduatorie